VENERDÌ 16/01

Wayne Laurence e David Alan Harvey si soffermano davanti a un muro di giornali per conversare in occasione del 48esimo National geographic Photo Seminar. Foto del loro collega Robert Clark

Wayne Lawrence e David Alan Harvey si soffermano davanti a un muro di giornali per conversare in occasione del 48esimo National geographic Photo Seminar. Foto del loro collega Robert Clark

Wayne Lawrence, genio della fotografia americana dissacrante, ride e scherza con il collega David Alan Harvey, genio della fotografia di viaggio e di tradizione. Sono immortalati dal collega Robert Clark. Tre in uno, tre grandi fotografi insieme. L’occasione non poteva che essere collegata al magazine fotografico più importante di sempre: il National Geographic.

Per il 48esimo seminario fotografico, artisti dello scatto di tutto il mondo sono accorsi a sentire quali novità il Natgeo proponga. Nuovi assignments, nuovi travels e una parete gigante su cui campeggiano le copertine più conosciute del giornale che spiccano sullo sfondo nero nella loro immancabile cornice gialla.

Questa volta però, in primo piano, ci sono le sagome di chi lo scatto di solito lo realizza. Brevi, e interessanti, momenti di vita da fotografi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...