LUNEDÌ 09/02: Elicotteristi e GoPro

Sulla pagina Instagram "copro" un elicotterista dell'Army Kiowa Warrior scatta una foto mentre attraversa il Waimea Canyon, alle Hawaii, durante un'esercitazione. Foto di Jnacht16

Un elicotterista dell’Army Kiowa Warrior scatta una foto, con la sua GoPro, mentre attraversa il Waimea Canyon, alle Hawaii, durante un’esercitazione. Foto di Jnacht16 pubblicata sulla pagina Instagram “gopro”.

La GoPro, la piccola telecamera che ha avuto un successo mondiale fra i videoamatori di tutto il pianeta, è usata anche dagli elicotteristi dell’aviazione militare americana.

Sulla pagina Instagram “gopro” ecco che oggi, fra foto e video di sciatori, scalatori e surfisti, spuntano anche quelle di gsloth30 e Jnacht16, due piloti statunitensi che, qualche settimana fa, hanno volato sui cieli delle Hawaii per il loro addestramento. Tra un volo e l’altro, mentre simulavano azioni di guerra, i due hanno pensato di documentare il tutto con la loro GoPro e pubblicare gli scatti sul web. E sembra proprio che i followers abbiano apprezzato visti gli oltre 250mila likes per la foto scelta oggi e i commenti molto patriottici stile “thanks for serving” (grazie per per prestare servizio”) che sono seguiti.

Queste le altre due foto scattate dai piloti nell’incantevole Makua Valley. L’addestramento sta per finire ma le foto scattate con la GoPro rimarranno nella grande, gigantesca memoria del web. La prima è scattata in volo dal pilota  che commenta: “SWT flight yestarday with an amazing realizzino off my viso, and trail was in the perfect spot for this shot”.

"Aloha Firday". Saluta così un nuovo giorno di esercitazioni in volo il pilota  gsloth3' -nickname di Instagram- e intanto scatta con la sua GoPro.

“Aloha Firday”. Saluta così un nuovo giorno di esercitazioni in volo il pilota gsloth3′ -nickname di Instagram- e intanto scatta con la sua GoPro.

La seconda ritrae lo splendido panorama della Valley Hawaiiana dove i piloti si sono esercitati.

È sempre lui, gsloth30, a scattare. Questa volta non è a bordo dell'elicottero ma lo fotografa al tramonto, sull'erba, mentre in lontananza spetta l'arrivo di un altro.

È sempre lui, gsloth30, a scattare. Questa volta non è a bordo dell’elicottero ma lo fotografa al tramonto, sull’erba, mentre in lontananza spetta l’arrivo di un altro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...