L’hashtag della settimana: #100daysofhappiness, in foto

Taki Dave scatta questa foto per il suo account Instagram. È il suo 58 giorno della #100daysofhappiness a cui ha aderito. Questa cava sul mare è il suo motivo di felicità.

Taki Dave scatta questa foto per il suo account Instagram. È il suo 58 giorno della #100daysofhappiness a cui ha aderito. Questa cava sul mare è il suo motivo di felicità.

Si sa, la felicità è fatta – anche – da piccole cose. Ma spesso ce ne si dimentica, si da tutto per scontato. A ricordarci che dal quotidiano possiamo trarne un ricordo felice è l’iniziativa 100 happy days challenge. La sfida? Quella di dimostrare che si può essere contenti per 100 giorni per 100 motivi diversi. Il tutto, in foto. Su Instagram in particolare, si possono pubblicare i propri scatti corredati dall’hashtag #100daysofhappiness. Può essere un incontro con un amico, un tramonto particolarmente bello, un gelato, una torta o un animale. L’importante è che la foto ritragga quello che fa nascere la felicità nel cuore di chi la scatta.

Sono stati moltissimi quelli che hanno iniziato questa “maratona”, non altrettanti quella che l’hanno finita. Ma basta vedere quante foto ci sono sotto l’hashtag di cui stiamo parlando per rendersi conto di quanto bene possa fare riconoscerci felici per due minuti al giorno, niente più. Sorrisi, abbracci, bei paesaggi e tanto, tanto cibo sono i protagonisti di quasi tutti gli scatti.

Vediamone qui alcuni

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...