Il consiglio della settimana: ammirare i colori della Turchia su Instagram

Una delle spettacolari foto dell’artista turco Serkan Demirci. La sua pagina Instagram è fra le più seguite e consigliate del mondo. Il soggetto del fotografo sono i panorami e i luoghi più suggestivi del suo paese, la Turchia.

Serkan Demirci, un nome che forse, oltre che a non pronunciare bene, non avete mai sentito. E invece Serkan è uno dei più grandi fotografi turchi degli ultimi tempi. Il suo successo lo deve a Instagram dove, con la sua pagina Sserkan34 ha conquistato più di 77mila seguaci. Le foto sono tutte, rigorosamente di paesaggi turchi, con colori che stupiscono, stordiscono per la loro intensità. Che si tratti di un ponte illuminato o di alcune barche attraccate, l’effetto non cambia. Ogni elemento, ogni colore è al posto giusto. Sicuramente Serkan usa gli effetti per modificare le immagini che Instagram mette a disposizione degli utenti, ma ciò non toglie che il risultato sia comunque ottimo.

Se si visita però la pagina ufficiale dell’artista, si rimane sorpresi. Esclusivamente in lingua turca Serkan si propone come fotografo di matrimoni, eventi e circoncisioni. Ha messo a disposizione dei clienti stampe di foto e album e dei suoi paesaggi si ha traccia solo nei link di rimando alla sua pagina Instagram. Scelta di business? Anche se non si può sapere, quello che rimane certo è che molti giornali considerano la sua pagina sul social delle foto una tra le 15 di tutto il mondo da seguire e da queste immagini si può capire perchè

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...