La cagnolina Maddie, dalla strada dove fu abbandonata ai riflettori

Maddie, il cane che il fotografo X ha trovato sulla sua strada mentre viaggiava da un lato all'altro degli Usa. Maddie è oggi il suo soggetto preferito.

Maddie, il cane che il fotografo Theron Humphrey ha trovato sulla sua strada mentre viaggiava da un lato all’altro degli Usa. Maddie è oggi il suo soggetto preferito.

Maddie è una trovatella. Un incrocio fra due razze canine diverse, che le da un’aria tenere a fiera allo stesso tempo. Marroncina con macchie bianche sparse qua e la, Maddie oggi scodinzola felice da star. È la protagonista degli scatti del fotografo Theron Humphrey, un ragazzone del North Carolina che, girovagando per 50 stati americani, l’ha trovata sul suo cammino. Maddie appare sul sito di Theron This Wild Idea in tutte le pose. Che celebri un compleanno, con tanto di cappellino e candeline, o che si arrampichi in strani luoghi. È diventata un simbolo dell’impegno sociale a non abbandonare i cani. Tant’è che il fotografo basa tutti i suoi progetti sul concetto di rescue, cioè di salvataggio. Con un’associazione che si impegna in tutti gli Usa e in particolare a New York.

Theron lo fa per amore e dedizione. Usa l’obiettivo per sensibilizzare e strizza l’occhio a dei soggetti un po’ speciali, che tendenzialmente scodinzolano o abbaiano. E, date le sue collaborazioni, è davvero un di più. CNN, National Geographic e Ny Post sono solo alcuni dei grandi nomi con cui ha lavorato.

Ma quando un cucciolo si trova sulla tua strada e lo adotti, te ne innamori. Diventa il compagno di vita irrinunciabile. E allora, macchina fotografica al collo, fai sì che quante più persone possibili cadano nell’incantesimo come te.

Ecco qui alcune foto di Maddie

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...