#Dadwin, la rivolta social dei papà

Una delle foto raccolte nel web grazie all'hashtag #dadwin. È stato creato dai papà di tutto il mondo per testimoniare quanto  i figli si divertono con loro all'insaputa delle mamme.

Una delle foto raccolte nel web grazie all’hashtag #dadwin. È stato creato dai papà di tutto il mondo per testimoniare quanto i figli si divertono con loro all’insaputa delle mamme.

I papà, per il 90% dei casi, sono più accondiscendenti delle mamme. Con loro ci si scatena: scherzi, pasticci e sport a volontà, lontano dagli occhi severi della mamma che vuole tenere tutto sotto controllo.

È forse un luogo comune, ma i papà di tutto il mondo si sono sentiti in dovere di farsi valere sui social per ribadire quanto si divertano i figli con loro. Così è nato l’hashtag #Dadwin (papà vince) che su Instagram, Facebook e Twitter ha raccolto migliaia di foto di bambini divertiti grazie ai giochi fatti con i loro padri.

Lo slogan? Non solo un hashtag ma anche una frase, che tradotta in italiano suona più o meno così:”Con i papà ci si diverte davvero”. E allora ecco le foto che lo testimoniano e che hanno fatto rapidamente il giro del web

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...