Speciale Instagram #3 – Professione “avventuriera di lusso”

 

"You can find me where the pool meets the sea". Lesley Murphy, la nuova traveller di lusso che spopola su Instagram, si rilassa al Six Senses Yao Noi in Tailandia.

“You can find me where the pool meets the sea”. Lesley Murphy, la nuova traveller di lusso che spopola su Instagram, si rilassa al Six Senses Yao Noi in Tailandia.

C’è chi, quando gli si chiede di che cosa si occupa risponde: “Di avventure di lusso”. Sembra strano, ma per Lesley Murphy, blogger argentina ora trasferita a Los Angeles, la risposta da dare è davvero questa.

169mila followers su Instagram, un blog seguitissimo (www.theroadlestraveled.com) e tanto glamour, sono gli strumenti del suo mestiere. Il tutto supportato da una forte notorietà televisiva: Lesley ha infatti partecipato al programma americano The Bachelor dove uno scapolo cerca in poche settimane una moglie perfetta. Sfumato il sogno romantico, ma guadagnato tanto in termini di fama, la blogger ha deciso di voltare pagina e darsi ai viaggi di lusso. Perché la giovane star del social di foto fa proprio questo: viaggia, soggiorna in hotel con viste da togliere il fiato, da consigli sulle escursioni da fare o su quale tipo di yoga è meglio praticare sulle fantastiche spiagge della Thailandia. Poi si mette in posa, con abiti firmati e sorriso smagliante, e scatta. E non mancano nemmeno i consigli culinari. A Shangai solo dolci, a Copenhagen lo zucchero filato e ad Amburgo sono assolutamente da provare i cocktails.

E con questo stile sempre alla moda ma che conserva quella voglia di “viaggiare per il mondo” che abbiamo visto attirare il pubblico di Instagram senza eguali, Lesley ha trovato il connubio ideale. Oltre che a migliaia di followers ora sono arrivate anche prestigiose collaborazioni con magazine come Elle, che ogni anno celebra gli Instagram All-Star Awards.

Se dovete fare un viaggio dunque, da qualsiasi parte, perché la nuova fashion star di Instagram è stata praticamente dappertutto, seguite @lesleyannemurphy per vedere come scovare trattamenti a 5 stelle, in tutto il mondo, deserto compreso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...