Concorsi fotografici, un suggerimento

Scrappy, la cagnolina che vuole vincere l' orangecontest lanciato da una scuola di sci piemontese posa con una sciarpa arancione.

Scrappy, la cagnolina che vuole vincere l’ orangecontest lanciato da una scuola di sci piemontese posa con una sciarpa arancione.

La Snow School Camparient di Mera ha bisogno di un aiuto. Fra le montagne innevate, fra una sciata e l’altra, è nato un contest fotografico con tanto di hashtag: l’#orangecontest. Il colore dominante dello scatto deve essere, come s’intuisce, l’arancione. E chi riuscirà nell’impresa di realizzare la foto più bella, vincerà un biglietto stagionale gratis per il prossimo inverno.

Ma attenzione, c’è già una protagonista indiscussa della gara. Il suo nome è Scrappy ed è una tenera cagnolina che posa felice insieme alla sua padrona con una sciarpa arancione al collo. Anche lei è “orange inside” e già molti la vogliono come mascotte. Scrappy e la sua padrona hanno già totalizzato più di 700 like ma c’è ancora tempo per votare e per assicurare alla bella coppia la vittoria. Se volete votare lo scatto, ecco qui il link che vi serve.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...