La curiosità della settimana – Le barbe più strane del mondo

Uno dei partecipanti alla competizione mondiale della barba più strana del mondo. Quest'anno la parata di acconciature si è tenuta in Austria e sono stati oltre 300 i partecipanti.

Uno dei partecipanti alla competizione mondiale della barba più strana del mondo. Quest’anno la parata di acconciature si è tenuta in Austria e sono stati oltre 300 i partecipanti.

All’inizio sembrano dei tipacci, con quelle barbe tutte colorate  e strane e gli sguardi profondi. In realtà sono semplicemente dei simpatici signori, certo un po’ stravaganti, ma per niente cattivi. Sono questi i personaggi che la scorsa settimana, a  Leogang,  in Austria, hanno partecipato al World Beard Championship, ovvero al campionato mondiale della barba. La regola è solo una: presentarsi con una barba davvero strana. E se ne sono viste di tutti i colori. Da quelle arricciate all’insù, come lunghi tentacoli, a quelle lunghe fino ai piedi. Qualcuno, addirittura, ha ben pensato di farsela crescere a dismisura o di disegnarci dei cerchi concentrici.  Nella galleria qui sotto ecco solo alcuni dei più pittoreschi partecipanti dell’edizione 2015 che si vocifera essere stata la migliore.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...