L’appuntamento della settimana – Ultimo giorno per partecipare al “National Geographic Travel Contest”

Una delle foto in gara per aggiudicarsi il primo premio del concorso fotografico di viaggio di National Geographic. Nello scatto: un giovane in un campo di basket fra le case di Hong Kong. La foto è fra le candidate a vincere nella categoria “città”

È uno dei concorsi di fotografia più seguiti di sempre.  Il nome ufficiale è Travel Photographer of the Year contest, di National Gegraphic. Ma tutti lo conoscono come “la competizione da cui emergono le foto più belle da tutto il mondo”. E oggi, 27 maggio, si è conclusa l’ultima settimana  disponibile per parteciparvi. I fotografi hanno tempo fino a stasera per caricare il loro ultimo scatto, poi la giuria voterà.

Le new entry, è proprio il caso di dirlo, sono spettacolari. Vere e proprie “fotografie da desktop” del computer, così colorate e grandi da essere uno sfondo perfetto per computer, iPad e iPhone.

In questo caso, più che le parole, serve che parlino gli scatti. Ecco quelli più belli selezionati per voi da Guardafuori, in attesa di conoscere il nome del vincitore

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...